Un soggetto vorrebbe iniziare l'attività di Agenzia d'Affari, occupandosi in particolar modo dell'organizzazione di matrimoni e altre cerimonie (fotografo, fiori, pranzo, etc..) e come sede legale vorrebbe indicare un Agriturismo, che poi dovrebbe essere anche il luogo dove far avvenire queste cerimonie, nel quale avrebbe in comodato d'uso una stanza.
Le domande sono:
1. E' possibile utilizzare come sede questa stanza? Il soggetto ha chiarito che questa verrebbe utilizzata solamente come punto d'appoggio ma non per ricevere i clienti, in quanto sarebbe lui a recarsi da loro;
2. L'agriturismo è autorizzato, ai sensi della nuova normativa in materia, a somministrare pasti per 30 posti tavola, perciò se rimane entro tale limiti lo possono fare, no? E se invece volessero farlo per più persone?
1. E' possibile utilizzare come sede questa stanza?
[color=red]Certo, la sede legale è individuabile ovunque, senza problemi particolari[/color]
Il soggetto ha chiarito che questa verrebbe utilizzata solamente come punto d'appoggio ma non per ricevere i clienti, in quanto sarebbe lui a recarsi da loro;[color=red]OK[/color]
2. L'agriturismo è autorizzato, ai sensi della nuova normativa in materia, a somministrare pasti per 30 posti tavola, perciò se rimane entro tale limiti lo possono fare, no?
[color=red]CERTO[/color]
E se invece volessero farlo per più persone?
[color=red]Non possono farlo come agriturismo ma un altro soggetto X può fare CATERING presso l'agriturismo anche per un numero superiore di persone per eventi specifici e senza organizzazione di strutture permanenti (utilizzando la cucina dell'agriturismo ed altre eventuali attrezzature mobili).
Non lo può fare direttamente l'agriturismo (o meglio non può farlo per la parte eccedente i 30 posti).[/color]