Data: 2013-04-17 10:11:16

Chiusura esercizio della somministrazione

Dr. Chiarelli buongiorno,
una ditta affittuaria di una attività riguardante un esercizio di somministrazione, causa rescissione contratto di affitto, mi ha comunicato la chiusura dell’esercizio.
Anche la proprietaria o titolare dell’attività mi ha comunicato, per ora verbalmente, che avrebbe intenzione di chiudere definitivamente l’esercizio e mi ha chiesto se fosse possibile “saltare” il passaggio della reintestazione della licenza, comunicando poi la chiusura, e di procedere invece a comunicare direttamente la chiusura.
E’  possibile?
Con i più cordiali saluti
Gianni

riferimento id:12251

Data: 2013-04-17 20:00:14

Re:Chiusura esercizio della somministrazione

Dr. Chiarelli buongiorno,
una ditta affittuaria di una attività riguardante un esercizio di somministrazione, causa rescissione contratto di affitto, mi ha comunicato la chiusura dell’esercizio.
Anche la proprietaria o titolare dell’attività mi ha comunicato, per ora verbalmente, che avrebbe intenzione di chiudere definitivamente l’esercizio e mi ha chiesto se fosse possibile “saltare” il passaggio della reintestazione della licenza, comunicando poi la chiusura, e di procedere invece a comunicare direttamente la chiusura.
E’  possibile?
Con i più cordiali saluti
Gianni
[/quote]

Riepilogo:
A ha dato in affitto a B. B ha comunicato a suo tempo subingresso.
Oggi B cessa l'attività ed ha comunicato la cessazione.
A questo punto A può anche non fare niente. A non esiste per te. Tu conosci solo B.
Io suggerirei ad A di comunicarti (anche semplice mail) che non intende esercitare.
Tu archivi la comunicazione e finisce lì.

riferimento id:12251
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it