Un utente ha chiesto informazioni per inserire all'interno di una sala giochi ex art. 88 TULPS quelle autorizzate dalla Questura, al riguardo ho verificato sul forum ed ho trovato un quesito e la sua risposta del 24 aprile 2012 che mi sembra calzare anche per la mia questione.
Comunque se ci sono prescrizioni o particolari attenzioni da un punto di vista strutturale da fornire... il momento è ora, che deve essere realizzata.
L'attività di somministrazione va comunque gestita ai sensi dell'art. 48 della l.r. 28/2005 vero?
Per la parte igienico sanitaria, si fa riferimento al vecchio regolamento di igiene per le attività di sola somministrazione vero?
grazie
Guarda anche qua, ti puoi rendere conto che, come al solito, la cosa non è semplice
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=4375.0
Io direi che anche alla luce delle uletriori modifiche al d.lgs. 59/2010 intervenute successivamente alla sentenza del TAR Parma che trovi nel post che ti ho linkato, avviare un esercizio di somministrazione interno ad un locale del genere è comunque una cosa che si risolve col presentare una SCIA al comune competente.
Nella gestione dell'attività dovranno essere rispettate le condizioni di cui al Decreto AAMS 27/07/2011 e relativamente al questione igienico sanitaria è bene far presente che i regolamenti comunali da te citati possono essere delle linee guida ma niente di più.
Sul punto guarda anche qua
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=10779.0