Data: 2013-04-09 11:39:49

Competenza CTV - verifiche locali

Mi sembrava di cominciare a capirci qualcosa con questi trattenimenti (piccoli, medi o grandi che fossero) ma mi sa che era solo una pia illusione.........
Mi sbaglio o se da una parte si semplifica, dall'altra c'è subito qualcuno pronto a ricomplicare?? ?? ??...............
Ma come ci dobbiamo comportare?? ?? ??  >:(
Potreste darci dei precisi chiarimenti in merito?
L'estate si avvicina..........e di questo passo è bollente ancor prima del tempo.......... :'( :'( :'(
>:( :( :o ??? ::) :-[ :-X

riferimento id:12027

Data: 2013-04-09 18:05:30

Re:Competenza CTV - verifiche locali

Mi sembrava di cominciare a capirci qualcosa con questi trattenimenti (piccoli, medi o grandi che fossero) ma mi sa che era solo una pia illusione.........
Mi sbaglio o se da una parte si semplifica, dall'altra c'è subito qualcuno pronto a ricomplicare?? ?? ??...............
Ma come ci dobbiamo comportare?? ?? ??  >:(
Potreste darci dei precisi chiarimenti in merito?
L'estate si avvicina..........e di questo passo è bollente ancor prima del tempo.......... :'( :'( :'(
>:( :( :o ??? ::) :-[ :-X
[/quote]

Come potrai immaginare NON CONDIVIDO in alcun modo la nota relativamente alla indimostrata non applicabilità della SCIA al pubblico spettacolo/trattenimento.
In molti altri passaggi è ben fatta, utile e chiara.
Certezze non te ne posso dare .... a mio avviso resta fermo quanto indicato in questo forum varie volte:
1) OK a scia sotto le 200 persone
2) autorizzazione e commissione sopra le 200
3) autorizzazione+concessione se su area pubblica
4) attività libera se piccoli trattenimenti o non si rientra nel campo di applicazione.

riferimento id:12027
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it