E' pervenuta, in modalità cartacea, una COMUNICAZIONE DI MODIFICA IMPIANTO DISTRIBUTORE CARBURANTI ai sensi dell'art 88, comma 3 bis della Lg. N. 6/2010.
La modifica consiste nella sostituzione di alcuni distributori.
Siamo Comune in delega alla CCIAA.
DOMANDA: per questo tipo di comunicazione, la modalità corretta di trasmissione, è:
1) l'applicativo www.impresainungiorno.gov.it ( La sezione carburanti c'è, come le diverse casistiche (apertura, cessazione, modifica impianto) ma non mi sembra aver individuato una sezione specifica per queste casistiche...)?
2)via PEC?
3)è possibile tener buono l'inoltro della comunicazione in forma cartacea? (quest'ultima alternativa la cito ma sembra assurda viste le disposizioni normativa in materia...)
Grazie
Per i comuni in delega la procedura corretta prevede il passaggio da impresainungiorno.
Solo nel caso non sia presente idonea modulistica ovvero non sia prevista la possibilitá di invio di documenti firmati digitalmente tramite il portale impresainungiorno può essere accettata la modalità PEC TO PEC, e solo qualora non sia pratica contestuale.
Di certo non è ammissibile la modalità cartacea in qualsiasi forma (consegna a mano, fax, raccomandata).