Data: 2013-03-21 14:55:07

certificazione falsa

Salve,

dopo aver comunicato l'avvio del procedimento per revoca posteggio nel mercato a seguito del superamento delle assenze prescritte dalla legge, l'interessato ha inviato certificazione medica, subito risultata dubbiosa a seguito di correzioni sul certificato.

Ho fatto gli accertamenti c/o l'ASL di appartenenza e la Drssa interessata mi ha comunicato la falsità del certificato.

Ora, oltre alla revoca ecc, siccome la certificazione è stata inviata telematicamente tramite delegato alla trasmissione e sottoscrizione digitale della pratica, nel comunicare l'accaduto alla Procura, bisogna  denunciare anche il delegato in quanto firmando digitalmente attesta l'originalità della certificazione inviata, oppure no?



Saluti

riferimento id:11558

Data: 2013-03-22 20:04:24

Re:certificazione falsa

In sintesi:
1) pronuncia la decadenza
2) manda tutto alla Procura (compresa la decadenza)

NON SPETTA A TE valutare se anche il delegato è incorso nel reato. Tu mandi la segnalazione e sarà la procura a valutare se procedere nei confronti del solo interessato o anche del delegato .... o infine del medico

riferimento id:11558
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it