Salve,
una attività commerciale di vendita di materiali edili chiede un ampliamento del proprio esercizio sia del magazzino (deposito di stoccaggio dei materiali) che della superficie di vendita.
1) La pratica passa tramite Suap in modalità telematica o è possibile accettarla in cartaceo (sicuramente da prevedersi una variante urbanistica)?
2) Non sapendo attualmente quale sarà la distribuzione tra superficie di vendita e magazzino, mi devo naturalmente preoccupare che non superi i 1.500 mq di sup. vendita altrimenti sarebbe una grande stuttura. In che modo posso accertarmi di questi dati preventivamente?
3) Per le medie strutture di vendita, è confermata la procedura della SCIA? ;)
1) La pratica passa tramite Suap in modalità telematica o è possibile accettarla in cartaceo (sicuramente da prevedersi una variante urbanistica)?[color=red]SOLO IN MODALITA' TELEMATICA. Non vi sono eccezioni[/color]
2) Non sapendo attualmente quale sarà la distribuzione tra superficie di vendita e magazzino, mi devo naturalmente preoccupare che non superi i 1.500 mq di sup. vendita altrimenti sarebbe una grande stuttura. In che modo posso accertarmi di questi dati preventivamente?[color=red]L'accertamento non potrà essere preventivo o meglio dovrai accogliere la dichiarazione dell'interessato e fidarti.
Se supera detta superficie verrà sanzionato in sede di vigilanza.[/color]
3) Per le medie strutture di vendita, è confermata la procedura della SCIA?
[color=red]CERTO!!!!![/color]