Data: 2013-03-12 16:58:36

Autorizzazione NCC

Salve,
ho avuto una richiesta di informazioni per il rilascio di autorizzazione per noleggio con conducente.
Il Comune presso il quale lavoro è sprovvisto di REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE...cosa devo fare?
Mi consigliate sugli adempimenti da adottare? Grazie!

riferimento id:11277

Data: 2013-03-12 20:48:37

Re:Autorizzazione NCC

Salve,
ho avuto una richiesta di informazioni per il rilascio di autorizzazione per noleggio con conducente.
Il Comune presso il quale lavoro è sprovvisto di REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE...cosa devo fare?
Mi consigliate sugli adempimenti da adottare? Grazie!
[/quote]

In assenza del REGOLAMENTO e quindi, presumo, del piano che stabilisce il contingente numerico devi NEGARE o meglio dichiarare IMPROCEDIBILE l'istanza in quanto presentata al di fuori del periodo di validità del bando.
Spiega nella risposta che il Comune NON ha un piano e che sta procedendo alla sua adozione.

Se vuoi farlo:
1) devi fare uno studio socio-economico e poi approvare il piano e regolamento (con un buon copia-incolla puoi tentare anche da solo!!)
2) puoi dare un incarico all'esterno per la redazione (Omniavis realizza questo tipo di lavori, per info staff@omniavis.it)

riferimento id:11277
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it