Salve,
ho avuto una richiesta di informazioni per il rilascio di autorizzazione per noleggio con conducente.
Il Comune presso il quale lavoro è sprovvisto di REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE...cosa devo fare?
Mi consigliate sugli adempimenti da adottare? Grazie!
Salve,
ho avuto una richiesta di informazioni per il rilascio di autorizzazione per noleggio con conducente.
Il Comune presso il quale lavoro è sprovvisto di REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE...cosa devo fare?
Mi consigliate sugli adempimenti da adottare? Grazie!
[/quote]
In assenza del REGOLAMENTO e quindi, presumo, del piano che stabilisce il contingente numerico devi NEGARE o meglio dichiarare IMPROCEDIBILE l'istanza in quanto presentata al di fuori del periodo di validità del bando.
Spiega nella risposta che il Comune NON ha un piano e che sta procedendo alla sua adozione.
Se vuoi farlo:
1) devi fare uno studio socio-economico e poi approvare il piano e regolamento (con un buon copia-incolla puoi tentare anche da solo!!)
2) puoi dare un incarico all'esterno per la redazione (Omniavis realizza questo tipo di lavori, per info staff@omniavis.it)