Data: 2013-03-07 09:13:04

ancora NCC

Ho richiesto ai titolari di tre autorizzazioni di NCC, come previsto dal vigente Regolamento comunale, con apposita dichiarazione la permanenza della disponibilità della rimessa indicata, e di produrre i fogli di viaggio; uno mi ha puntualmente fornito il tutto, un altro non ha risposto per nulla e il terzo ha dichiarato che, per motivi di salute non ha potuto seguire l'attività, indicando altresì un altro locale per la rimessa di cui però non ha al momento dimostrato la disponibilità, di aver intenzione di cedere la licenza; ma, dulcis in fundo, il tizio è iscritto all' Anagrafe Italiani residenti all'estero (AIRE).....
Che faccio?

riferimento id:11195

Data: 2013-03-07 12:09:21

Re:ancora NCC

Ho richiesto ai titolari di tre autorizzazioni di NCC, come previsto dal vigente Regolamento comunale, con apposita dichiarazione la permanenza della disponibilità della rimessa indicata, e di produrre i fogli di viaggio; uno mi ha puntualmente fornito il tutto, un altro non ha risposto per nulla e il terzo ha dichiarato che, per motivi di salute non ha potuto seguire l'attività, indicando altresì un altro locale per la rimessa di cui però non ha al momento dimostrato la disponibilità, di aver intenzione di cedere la licenza; ma, dulcis in fundo, il tizio è iscritto all' Anagrafe Italiani residenti all'estero (AIRE).....
Che faccio?
[/quote]

I 3 soggetti:
1) il primo è tutto OK e quindi lascialo stare
2) quello che non ti ha risposto potrebbe aver perso la disponibilità MA tu non ne hai prova. Quindi non puoi procedere a decadenza se non accerti la mancanza di titolo. Quindi insisti e reinvia la richiesta
3) per il terzo, se non ha esercitato oltre il termine di decadenza previsto dal tuo regolamento uoi procedere all'avvio del procedimento di decadenza (che opera anche se cede a terzi!!!)

riferimento id:11195
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it