Data: 2013-03-06 13:05:57

CESSAZIONE AFFIDAMENTO DI REPARTO

Buongiorno,
abbiamo una MSV che diversi anni fa aveva dato in affidamento di reparto una parte del locale.

Agli atti dell'affidamento di reparto mi risulta un atto del notaio e una comunicazione di affidamento di reparto fatta dal gestore del reparto.

Ora l'affidamento di reparto cessa e non trovando una modulistica inerente alla cessazione vorrei sapere:
va bene una semplice comunicazione?
Chi presenta la comunicazione di cessazione? (il titolare della licenza, il soggetto che gestisce l'affidamento di reparto oppure entrambi?).

Il titolare della licenza terrà non accessibile al pubblico la parte data a suo tempo in affidamento di reparto in attesa di decidere se ridarla in affidamento di reparto oppure gestirla di solo.

Deve fara una riduzione superficie di vendita e poi un ampliamento?

Può fare una sospensione temporea attvità di parte del locale?

Grazie

riferimento id:11185

Data: 2013-03-07 07:23:48

Re:CESSAZIONE AFFIDAMENTO DI REPARTO

va bene una semplice comunicazione?
[color=red]Sì, si deve fare comunicazione telematica. Non serve specifica modulistica[/color]

Chi presenta la comunicazione di cessazione? (il titolare della licenza, il soggetto che gestisce l'affidamento di reparto oppure entrambi?).
[color=red]Io suggerisco ENTRAMBI. Formalmente deve farla il proprietario affidatario[/color]

Il titolare della licenza terrà non accessibile al pubblico la parte data a suo tempo in affidamento di reparto in attesa di decidere se ridarla in affidamento di reparto oppure gestirla di solo.
[color=red]OK[/color]

Deve fara una riduzione superficie di vendita e poi un ampliamento?
[color=red]NO, non occorre[/color]

Può fare una sospensione temporea attvità di parte del locale?
[color=red]Non occorre. Suggerisco di inserire tale informazione nella comunicazione di cessazione del reparto.
"Il sottoscritto comunica che il reparto sarà liberato e reso momentaneamente non accessibile al pubblico con conseguente temporanea riduzione della superficie di vendita per complessivi xxx mq"[/color]

riferimento id:11185
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it