Salve, sono stato contattato da una ditta alla quale avevamo rilasciato l'autorizzazione all'acquisto di gas tossici che ci informato di aver cambiato forma sociale (da spa a srl), richiedendoci le modalità con le quali comunicarlo.
Basta una comunicazione in carta semplice, magari allegando l'atto notarile? Vi è modulistica specifica? Oppure devono ripresentare nuovamente l'istanza per una nuova autorizzazione, intestata dunque all'azienda con stessa denominazione ma nuova forma sociale?
Vi ringrazio in anticipo.
Salve, sono stato contattato da una ditta alla quale avevamo rilasciato l'autorizzazione all'acquisto di gas tossici che ci informato di aver cambiato forma sociale (da spa a srl), richiedendoci le modalità con le quali comunicarlo.
Basta una comunicazione in carta semplice, magari allegando l'atto notarile? Vi è modulistica specifica? Oppure devono ripresentare nuovamente l'istanza per una nuova autorizzazione, intestata dunque all'azienda con stessa denominazione ma nuova forma sociale?
Vi ringrazio in anticipo.
[/quote]
Basta una comunicazione tramite PEC (ti ricordo che da 2 anni NON ESISTE PIU' il concetto di "carta semplice" legato al SUAP!!!!) esente da imposta di bollo e senza necessità di volturazione o rilascio di nuova autorizzazione.
Se vogliono possono allegare visura camerale o altra documentazione .... altrimenti basta la comunicazione