Salve, un tecnico delegato all'invio e sottoscrizione della pratica al suap, ha inviato UNA PRATICA EDILIZIA mediante tre invii nella medesima giornata.
Al primo invio ha inviato la SCIA CON LA PROCURA, e come al solito, senza documento di riconoscimento del titolare della SCIA.
al secondo invio la richiesta del parere preventivo ASL (relativa ai lavori segnalati nella SCIA)
al terzo invio si è ricordato che mancava il documento di riconoscimento alla procura e ad integrazione ha allegato il documento.
Ora, la procura deve essere allegata al privo invio al fine di validare successive integrazioni della pratica effettuate dalla stesso delegato.
In tal caso, la scia inviata per me è irricevibile.
Conferma?
Saluti
scusa ma dal messaggio che scrivi ho capito che nel primo invio il tecnico aveva inoltrato la procura insieme alla scia edilizia... e quindi in questo caso non sarebbe irricevibile :P
riferimento id:11022Il problema è il documento di riconoscimento del delegante non allegato alla procura al primo invio, ma è stato allegato al terzo invio.
Quindi, se il documento di riconoscimento non è allegato direttamente alla procura al primo invio, lma bensi ad altro successivo invio, è valida lo stesso la SCIA?
Saluti
Il problema è il documento di riconoscimento del delegante non allegato alla procura al primo invio, ma è stato allegato al terzo invio.
Quindi, se il documento di riconoscimento non è allegato direttamente alla procura al primo invio, lma bensi ad altro successivo invio, è valida lo stesso la SCIA?
Saluti
[/quote]
La pratica è REGOLARE. Tu devi tener conto dell'invio complessivo e quindi dalla data del terzo invio la pratica è completa e ricevibile a prescindere che negli invii precedenti mancasse un elemento di validità della procura.