Data: 2013-02-22 07:35:32

Carta di esercizio: la vendetta di MUTA

Buongiorno a tutti. Chiedo una conferma ossia se anche voi abbiate avuto notizie dai Vs. ambulanti circa l'impossibilità di compilare la carta di esercizio sul portale MUTA. Ho ricevuto alcune segnalazioni e sto cercando di capire se la cosa è relativa solo a qualche ambulante o se il problema è generalizzato.
Grazie per la collaborazione.

riferimento id:10844

Data: 2013-02-22 10:43:56

Re:Carta di esercizio: la vendetta di MUTA

;D  ;D ;D ;D
A me risulta solo che il programma è lentissimo e spesso "ti butta fuori".
Ma questa non è una novità, credo  :-[
Forse sarebbe stato meglio prevedere un software ed un server in grado di sostenere la mole di lavoro????????

Data: 2013-02-22 11:57:07

Alzo la posta della proposta "forse sarebbe stato meglio non fare la carta d'esercizio" .... in ogni caso sto sperimentando l'inserimento di una carta d'esercizio (gentile concessione di un ambulante) .. ho aperto la finestra di scaricamento della carta di esercizio dalle 8.30 di questa mattina ... alla faccia della lentezza.

Data: 2013-02-23 09:10:19

Purtroppo permangono ancora alcuni problemi con la procedura di MUTA...
Il problema é che la proroga fino al 28 febbraio 2013 compreso è prossima a scadenza...

Quindi, al momento, non rimane che armarsi di [i]santa pazienza[/i] e confidare nella buona sorte, in attesa di sviluppi.

Data: 2013-02-23 11:22:36

Sono armatissimo di santissima pazienza ma ti garantisco che dopo 6 ore non esser riusciti a scaricare un file in pdf è un po' scoraggiante ...
Ah ho attivato anche il call center ... mi hanno detto che avrebbero risposto in giornata ... bene sono passati solo 4 giorni ....
A questo punto, anche se non è giustificabile, spero in una proroga per ovvi problemi di software ...

Data: 2013-02-25 11:54:32

Anche io non riesco a scaricare l'attestazione in PDF per poi firmarla digitalmente ...... chiamato 2 volte call center, mercoledì scorso ......... ancora in attesa!  :-\

Data: 2013-02-25 19:15:50

Vi aggiorno. Mi hanno risposto oggi dicendo che avevo caricato le fotografie di dimensioni troppo grandi. Ho ridimensionato le fotografie e non sono riuscito a scaricare un bel niente ... non mi sembra di aver sentito di proroghe quindi a questo punto che faccio? bastono come un matto chi non ha colpe?

Data: 2013-02-27 09:04:50

A me bloccava tutta la pratica perchè non mettevo il numero civico della sede comunale (n.b. campo [b]non [/b] [b]obbligatorio[/b] e il ns. Comune non ha numero civico!)

Mi sono dovuta arrangiare, nonostante due segnalazioni non ho , ancora, ottenuto risposta!  :(

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it