Data: 2013-02-18 16:32:34

APERTURA DISTRIBUTORE DI CARBURANTE

Devo aprire un distributore di carburante (per cui DUAAP, B8, C1, D3, A18, se mi son dimenticato di qualcosa fammi sapere) dove c'è un piccolo gabbiotto con una limitata rivendita di ricambi per auto (olio, lampadine, tergicristallo, ecc.): la mia domanda è la seguente: oltre la DUAAP con gli allegati sopra descritti devo inviare pure l'allegato B1, C1 (2 volte??) e D1?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
Cordiali saluti

riferimento id:10785

Data: 2013-02-20 12:34:54

Re:APERTURA DISTRIBUTORE DI CARBURANTE

In tutti i modelli B, nel frontespizio, sono indicati i modelli collegati con quel modulo specifico. Se ci siano ulteriori moduli necessari per aprire il distributore di carburante non è possibile saperlo a priori, perché dipende dal caso specifico e da cosa è già stato fatto in passato (di certo ti segnalo gli aspetti di impatto acustico, scarichi e prevenzione incendi: se gli adempimenti non sono stati espletati in precedenza è necessario allegare i relativi moduli).
In ogni caso, consiglio di richiedere anche la Check List.
Per la rivendita di altre merci, per quanto piccola essa sia, è necessario allegare anche tutti i documenti necessari per l'esercizio di vicinato. E' sufficiente un solo modello C1 per l'intera pratica.

riferimento id:10785
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it