PER INIZIARE L'ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE IN FORMA ITINERANTE DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI FRESCHI, AVEREI BISOGNO DI SAPERE QUAL'E' LA NUOVA MODULISTICA DA COMPILARE A LA PROCEDURA PER L'INVIO DELLA PRATICA AL COMUNE DI SCARPERIA, VORREI ANCHE SAPERE SE OCCORRE ALLEGARE ALLA PRATICA IL BOLLETTINO DI PAGAMENTO DEI DIRITTI ASL
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
CRISTIANA
PER INIZIARE L'ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE IN FORMA ITINERANTE DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI FRESCHI, AVEREI BISOGNO DI SAPERE QUAL'E' LA NUOVA MODULISTICA DA COMPILARE A LA PROCEDURA PER L'INVIO DELLA PRATICA AL COMUNE DI SCARPERIA, VORREI ANCHE SAPERE SE OCCORRE ALLEGARE ALLA PRATICA IL BOLLETTINO DI PAGAMENTO DEI DIRITTI ASL
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
CRISTIANA
[/quote]
Salve, grazie per aver usato il FORUM.
Per maggiori informazioni ti segnalo: http://frontoffice.sigepro.it/HomeSuap.asp?g_IstatComuni=A632&g_Menu=48&g_IdEndo=0&g_includePage=A632-suaponline.html
Qui ti sintetizzo la soluzione dell'invio tramite PEC:
Per l'apertura dell'attività dovrete compilare il modello allegato (SCIA AAPP) + NOTIFICA 852 + il modello di procura speciale.
Il tutto va inviato tramite PEC (seguendo le istruzioni qui riportate):
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=677.0
In sintesi:
1) far compilare al cliente i tre modelli
2) farli firmare in cartaceo con copia documento identitÃ
3) scansionarli in PDF
4) firmarli digitalmente (P7M)
5) inviarli al SUAP: cm-mugello@postacert.toscana.it
Per eventuali dubbi usate questo FORUM facendo RISPOSTA al messaggio!