Una ditta con sede legale in altro Comune, vuole installare dei distributori automatici presso questo Comune.
Se l'intepretazione della normativa non mi inganna...:-\...la ditta deve presentare SCIA + notifica sanitaria REG CE 852/2004 per avvio di attività distributori automatici, al Comune nel quale ha sede legale? nel Comune dove viene installato l'apparecchio non deve presentare alcuna documentazione?
Nel caso di più installazioni di distributore in vari comuni della Provincia, visto che la sede USL è la medesima, deve fare un invio unico della notifica? oppure per ogni SCIA allega la N.S. REG CE 852/2004?
Grazie!
Una ditta con sede legale in altro Comune, vuole installare dei distributori automatici presso questo Comune.
Se l'intepretazione della normativa non mi inganna...:-\...la ditta deve presentare SCIA + notifica sanitaria REG CE 852/2004 per avvio di attività distributori automatici, al Comune nel quale ha sede legale? nel Comune dove viene installato l'apparecchio non deve presentare alcuna documentazione?
Nel caso di più installazioni di distributore in vari comuni della Provincia, visto che la sede USL è la medesima, deve fare un invio unico della notifica? oppure per ogni SCIA allega la N.S. REG CE 852/2004?
Grazie!
[/quote]
Purtroppo la normativa non è chiara (vedi analoghi quesiti su questo forum).
SUGGERISCO, visto che oggi si fa tutto in PEC, di inviare una comunicazione per ogni installazione, senza modulistica specifica, ma semplicemente indicando al SUAP cosa si fa.
Il SUAP la gira alla ASL e finisce lì!
tHANKS!
riferimento id:10461