Data: 2013-01-26 11:44:51

vidimazione tabella giochi proibiti

Salve a tutti. Mi è giunta dalla Questura locale la nuova tabella giochi proibiti che sostituisce la precedente. Ora, fatto salvo che la vidimazione consiste nel timbro, data, firma (del responsabile PL, del responsabile commercio o sindaco ... mi potete dire chi?) e la scritta "per vidimazione", il bollo da 14,62 va applicato o no? Direi di no dai post letti ma non ne ho certezza ed in base a che legge? Avrei intenzione di notificare il tutto a tutti i soggetti interessati (saranno 6 o 7 quindi non  tanti)...che ne pensate? Grazie e buon lavoro

riferimento id:10249

Data: 2013-01-26 13:12:55

Re:vidimazione tabella giochi proibiti

Salve a tutti. Mi è giunta dalla Questura locale la nuova tabella giochi proibiti che sostituisce la precedente. Ora, fatto salvo che la vidimazione consiste nel timbro, data, firma (del responsabile PL, del responsabile commercio o sindaco ... mi potete dire chi?) e la scritta "per vidimazione", il bollo da 14,62 va applicato o no? Direi di no dai post letti ma non ne ho certezza ed in base a che legge? Avrei intenzione di notificare il tutto a tutti i soggetti interessati (saranno 6 o 7 quindi non  tanti)...che ne pensate? Grazie e buon lavoro
[/quote]

1) la vidimazione è a firma del SINDACO o suo delegato (il Sindaco può fare una delega ad un assessore, responsabile, funzionario ecc...). La delega non va allegata, la tieni agli atti.
2) le tabelle le puoi fare ESENTI DA BOLLO in quanto essendo un aggiornamento normativo sono rilasciate a tale titolo e non sono rilasciate per richiesta dell'interessato
3) qualora invece apra un nuovo esercizio o un soggetto chieda per la prima volta la tabella essa è soggetta ad imposta di bollo attualmente di 14,62

PUOI FARMI IL FAVORE di allegare a questo messaggio la tabella che hai ricevuto scansionata (oppure spediscila al fax 05593931177 senza frontespizi o altro) così la mettiamo a disposizione di tutti i lettori!

riferimento id:10249
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it