Data: 2013-01-24 07:25:58

DPR 160/2010 - art.8 comma 3

Buongiorno Simone, cosa intende, secondo te, il comma 3 dell'art.8 del DPR 160, allorquando dice che sono escluse dall'applicazione del preente articolo le procedure afferenti alle struuture di vendita di cui agli artt. 8 e 9 del D. Lgs. n.114?
Cioè, se io ho una istanza in cui mi chiedono la demolizione di un laboratorio artigianale (lavorazione marmi e pietre) e la ricostruzione di un manufatto più o meno delle stesse dimensioni da adibire a supermercato, rientra questo intervento tra quelli previsti dall'art.8? E' considerata una variante al PRG?
Grazie
Ciao

riferimento id:10203

Data: 2013-01-24 21:42:33

Re:DPR 160/2010 - art.8 comma 3

Buongiorno Simone, cosa intende, secondo te, il comma 3 dell'art.8 del DPR 160, allorquando dice che sono escluse dall'applicazione del preente articolo le procedure afferenti alle struuture di vendita di cui agli artt. 8 e 9 del D. Lgs. n.114?
Cioè, se io ho una istanza in cui mi chiedono la demolizione di un laboratorio artigianale (lavorazione marmi e pietre) e la ricostruzione di un manufatto più o meno delle stesse dimensioni da adibire a supermercato, rientra questo intervento tra quelli previsti dall'art.8? E' considerata una variante al PRG?
Grazie
Ciao
[/quote]

LA NORMA vieta l'attivazione della variante speciale SUAP (ovviamente può essere comunque attivata una variante ordinaria) per gli insediamenti relativi a MSV e GSV.
Quindi nel tuo caso la variante NON è attivabile se si intende richiedere la variante per realizzare un supermercato.
La soluzione alternativa è richiedere solo la DESTINAZIONE COMMERCIALE senza precisare la tipologia di esercizio attivabile. Conslusa la variante l'interessato attiverà le procedure per MSV e GSV.

Vedi anche qui: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=5113.msg10920#msg10920

riferimento id:10203
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it